Il Consiglio Esecutivo di AVO Varese termina il suo mandato a fine Febbraio e sarà necessario andare a nuova elezione degli organismi associativi. L’Assemblea dei Soci avrà luogo presso la sala Kolbe mercoledì 23 febbraio alle ore 15,30.

Il lavoro del Consiglio Esecutivo è fondamentale per la vita dell’Associazione e ogni apporto è prezioso, sia al suo interno che in collaborazione con chiunque abbia la volontà e la generosità di dare il suo contributo anche dall’esterno. E’ importante che i membri possano confrontarsi in armonia e democrazia e siano disponibili a un dialogo costruttivo e positivo. Con questo spirito chiediamo a chi intende candidarsi di comunicare la sua volontà a mezzo mail in segreteria entro e non oltre il 31 gennaio.

Il nuovo Consiglio Esecutivo avrà il compito importante di restituire ai volontari il senso di appartenenza e trasmetterlo ai nuovi, continuare la collaborazione con la nostra Azienda Ospedaliera, che ci considera ormai parte integrante della sua squadra, e programmare le attività del prossimo triennio.

Regolamento elezioni organi sociali 2022 Clicca qui